BRESCIA
CAGLIARI
CATANIA
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PADOVA
PERUGIA
ROMA
SASSARI
TORINO
VENEZIA

scarica i file:
→ PDF al maschile
→ PDF al femminile
→ PNG al maschile
→ PNG al femminile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

martedì
feb052013

La metro di Brescia apre sabato 2 marzo

E’ sabato 2 marzo il giorno fissato per l’entrata in servizio della metropolitana di Brescia, l'annuncio è stato dato dal sindaco Adriano Paroli in occasione dell’inaugurazione della stazione del Prealpino. Il pre-esercizio terminerà il 21 febbraio e sta procedendo senza particolari problemi.

Per l'apertura si è deciso di attendere la settimana dopo le elezioni per non farla sembrare un'inaugurazione elettorale perché  è vero che in questo caso si tratta di una coincidenza. Intanto si stanno inaugurando una stazione alla volta ormai da qualche mese e al momento ne rimangono solo quattro che ancora non sono state inaugurate ufficialmente: S. Faustino, Vittoria, Poliambulanza e Buffalora. La metropolitana sarà aperta tutti i giorni dalle 6 alle 22, dopo sei mesi dall'entrata in servizio è prevista una revisione per valutare se ci saranno le condizione per estendere l'orario serale nei weekend fino alle 24:30. Il biglietto singolo rimane per ora a 1,20 euro per 75 minuti d'utilizzo, anche gli abbonamenti non subiranno aumenti mentre non è stata ancora conclusa l'integrazione tariffaria con le linee di bus extraurbane. Per maggiori informazioni vi segnaliamo il nuovo e molto esaustivo sito di Metro Brescia che potrete visitare cliccando qui.

Reader Comments

There are no comments for this journal entry. To create a new comment, use the form below.

PostPost a New Comment

Enter your information below to add a new comment.
Author Email (optional):
Author URL (optional):
Post:
 
Some HTML allowed: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <code> <em> <i> <strike> <strong>